Caricamento in corso.....

A Iglesias Il Musicista del Terzo Millennio

Workshop di musica moderna dedicato a cantanti, pianisti, chitarristi e compositori. A cura del Maestro Maurizio Tomberli, titolare del Laboratorio Musicale Walter Savelli di Firenze

Iglesias » Piazza pichi

PAOLA Omezzolli

star star star Reporter Gold

11 eventi pubblicati

Domenica 18 febbraio presso il Teatro Electra di Iglesias si terrà un workshop di musica dal titolo "Il Musicista del Terzo Millennio - la figura del musicista nel nostro tempo" , a cura del Maestro Maurizio Tomberli titolare del Laboratorio Musicale Walter Savelli di Firenze, che ha avviato in Italia la didattica della musica moderna: un incontro per cantanti, musicisti e compositori che spazierá dalla storia del pop, del blues, del rock all'uso degli accordi per i cantanti, dalla composizione di un brano alla promozione web 2.0 del musicista di oggi.

Un interessante modo per affrontare temi chiave della musica moderna. Non mancheranno esempi live e aneddoti personali del Maestro. Infine sarà presentato il libro "Il pianoforte pop".

A seguire mini concerto del Maestro Tomberli.

Associazione Culturale NOA

Email: ass.cult.noa@gmail.com